Contatti
Giuliano Radici _PROJECT LEADER
t. +39 3357114759
Marco Bariselli _PROJECT ADMINISTRATION
t. +39 3332255200
posta@7milamiglialontano.com
NonSoloTuristi.it - 7 Mila Miglia Lontano 2017
15504
single,single-post,postid-15504,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

NonSoloTuristi.it

NonSoloTuristi.it

16 Feb NonSoloTuristi.it

NonSoloTuristi.it è tra i maggiori e più influenti Travel Blog in Italia ed è in continua crescita. È un punto di riferimento per viaggiatori e sognatori che ogni giorno lo consultano alla ricerca di un’ispirazione per la loro prossima avventura. È fonte di racconti, riflessioni, recensioni, immagini e idee per chi ama viaggiare in modo indipendente.

Marco e Felicity, dopo innumerevoli viaggi intorno al mondo, hanno deciso di dedicarvi tutto il loro entusiasmo e hanno creato un team di scrittori, giornalisti e fotografi, animati da una grande passione per i viaggi e da un sano spirito di avventura.

Flavio Alagia è, dal 2012 il responsabile dei contenuti di NonSoloTuristi.it
Laureato in Giornalismo, il limbo professionale lo ha portato dagli uffici stampa alla carta stampata, per poi approdare al variopinto mondo della comunicazione digitale. Ha vissuto a Verona, Zurigo, Londra, Città del Capo, Mumbai e Casablanca. Odia volare e ama lo jodel.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Main Global Partners

Official Partners

Partners

Institutional partners

Media partners

Tecnicals partners

Sostenitori