Contatti
Giuliano Radici _PROJECT LEADER
t. +39 3357114759
Marco Bariselli _PROJECT ADMINISTRATION
t. +39 3332255200
posta@7milamiglialontano.com
Givi - 7 Mila Miglia Lontano 2017
15951
single,single-post,postid-15951,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Givi

givi

07 Lug Givi

LA NOSTRA STORIA
La GIVI nasce nel 1978, grazie al suo intraprendente fondatore Giuseppe Visenzi che, pilota del motomondiale, si distinse in una serie di gare durante gli anni sessanta, giungendo nel 1969 terzo nel Campionato del Mondo classe 350. Dopo l’abbandono del mondo delle corse, la sua passione e determinazione lo portano ad impegnarsi nella progettazione e realizzazione di accessori per moto; crea quindi la GIVI, che si impone rapidamente a livello nazionale e internazionale, sino a diventare una delle realtà più autorevoli ed innovative del panorama motociclistico mondiale.
GLI ANNI ‘70
La produzione iniziale riguarda soltanto i paramotori, poi arrivano i portapacchi, e da abbinare a questi ultimi le valigie. Nascono così, negli Anni ‘70, prodotti e concezioni tanto apprezzati da divenire anno dopo anno un punto di riferimento del settore, prima in Europa e poi in tutto il
mondo.
GIVI OGGI
GIVI ha sede a Flero in provincia di Brescia. Cuore dell’azienda sono l’R&D Technolab e le 2 unità produttive italiane per il mercato europeo ed extraeuropeo. È presente inoltre con 3 stabilimenti in Malesia, Vietnam e Brasile per i mercati locali emergenti, e filiali in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e USA.
La missione e i valori GIVI di qualità e innovazione sono portati avanti e proiettati verso il futuro dai figli Vincenzo, responsabile della produzione, e Hendrika, a capo del marketing e comunicazione.
L’azienda impiega più di 500 persone a livello mondiale, un valore umano ritenuto fondamentale come prova la fidelizzazione dei dipendenti. GIVI è anche una grande organizzazione di vendita, con distributori in oltre 60 Paesi, per una distribuzione che risponde prontamente alle richieste nazionali e internazionali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Main Global Partners

Official Partners

Partners

Institutional partners

Media partners

Tecnicals partners

Sostenitori