Contatti
Giuliano Radici _PROJECT LEADER
t. +39 3357114759
Marco Bariselli _PROJECT ADMINISTRATION
t. +39 3332255200
posta@7milamiglialontano.com
Studio 361 - 7 Mila Miglia Lontano 2017
15945
single,single-post,postid-15945,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Studio 361

studio 361

07 Lug Studio 361

Studio 361° nasce nel 2007 da un’idea di Michela Di Stefano, AdobeGuru dal 2004 con ventennale esperienza nel campo del Desktop Publishing, per rispondere in modo puntuale alle esigenze di orientamento nel mondo della comunicazione della piccola media impresa (PMI).

Si tratta si una realtà professionale costituita da un Network di professionisti, altamente specializzati, che collaborano in sinergia e mettono a disposizione la loro professionalità nell’ambito della comunicazione d’impresa e della creatività.

Le attività sviluppate dal network si rivolgono ad Aziende, agenzie di comunicazione, tipografie ed Istituti di formazione, ma anche a strutture che organizzano eventi specifici nei settori della formazione professionale su prodotti Adobe Creative Cloud, consulenza web, progettazione e consulenza grafica, editoria sia cartacea che digitale e realizzazione di applicazioni per tablets e smartphones, sia in ambiente iOS che Android.

I valori di Studio 361° sono: la competenza tecnica specializzata, la trasparenza, la puntualità e l’affidabilità.
Alla base di questi cardini c’è una profonda passione per il lavoro, svolto con determinazione e continui aggiornamenti ed investimenti, per restare sempre allineati alle esigenze del mercato e offrire ai Clienti soluzioni sempre innovative, competitive e altamente personalizzate.
Studio 361 si muove su tutto il territorio nazionale, ma non si limita solo a questo, professionalità e competenza, ci permettono di ottenere riscontri positivi anche da attività svolte oltre il confine italiano.

L’obiettivo di Studio361° è quello di poter offrire un ventaglio di soluzioni personalizzate e ottimizzate sulle reali esigenze del Cliente, orientandolo ed affiancandolo nelle scelte più corrette per incrementare la competitività e il valore dei propri prodotti/servizi.
La collaborazione con figure specializzate in vari settori quali: agenzie di pubblicità, tipografie, aziende che realizzano gadgets, web agency, videomaker e studi fotografici, rendono il network capillare, ma molto snello e competitivo.

Perchè partecipiamo al progetto 7MML?
Michela Di Stefano: Credo che un prodotto di editoria digitale che documenti questo ambizioso progetto non possa mancare nel ventaglio di strumenti di comunicazione che verranno utillizzati nel corso di questo incredibile viaggio.
Come punto di riferimento per il mercato editoriale digitale italiano, pensiamo di poter mettere a disposizione la nostra competenza per far conoscere in modo più ampio questo progetto attraverso un eBook.
Il network di Studio 361° crede profondamente nella sinergia fra menti creative e questo progetto è un concreto esempio di questa sinergia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Main Global Partners

Official Partners

Partners

Institutional partners

Media partners

Tecnicals partners

Sostenitori