Contatti
Giuliano Radici _PROJECT LEADER
t. +39 3357114759
Marco Bariselli _PROJECT ADMINISTRATION
t. +39 3332255200
posta@7milamiglialontano.com
Voxart - 7 Mila Miglia Lontano 2017
15510
single,single-post,postid-15510,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Voxart

voxart

16 Feb Voxart

L’agenzia di comunicazione Voxart si conferma partner tecnico del progetto 7MML_Ritorno al centro. Realtà bresciana giovane e dinamica, formata da un team di professionisti al servizio del business aziendale, che vede nella comunicazione il mezzo imprescindibile per aumentare la riconoscibilità delle singole imprese rispetto alla concorrenza. Per comunicare le diverse realtà aziendali e professionale o semplicemente il punto di vista di piccole/medie imprese utilizzano le migliori risorse presenti sul mercato, online e offline.
Per la nostra prossima esperienza di viaggio solidale, 7MML_Ritorno al Centro, si occupano della comunicazione online (pagina Facebook 7milamiglialontano, Instagram 7milamiglia) e hanno realizzato un sito interattivo e coinvolgente, progetto in divenire, destinato a svilupparsi e ampliarsi nel tempo, con sezioni che verranno introdotte e ampliate in parallelo allo stesso viaggio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Main Global Partners

Official Partners

Partners

Institutional partners

Media partners

Tecnicals partners

Sostenitori